Trynet eroga servizi di Assistenza On Site ed On line acquistabili una tantum oppure attraverso piani contrattuali.
All'acquisto del servizio vengono rilasciate le credenziali per accedere alla piattaforma Trynet HelpDesk.
Il supporto On Line si attiva attraverso l'apertura di un ticket dove, da parte del cliente, verrà descritto il problema da risolvere.
Ove necessario si interverrà direttamente sul computer del cliente attraverso il software di assistenza remota Anydesk installato sul desktop (se già usufruite del servizio) oppure recuperabile al seguente link: Scarica Anydesk
Il servizio di assistenza On Site (ovvero presso la sede del cliente), se previsto nel piano contrattuale acquistato, viene effettuato su appuntamento fissato via ticket.
Inoltre è possibile richiedere direttamente un intervento On Site compilando il modulo di richiesta da inviare ad This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Per qualsiasi chiarimento inviare una mail all'indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.